eccomiiiii...Stefano Slim da Venezia Capri Mk1 face lift

Mi presento....
Stefano "SLIM"

Messaggioda Stefano "SLIM" » lunedì 7 giugno 2010, 13:08

altri piccoli aneddoti : MODONNAAA CHE BELLAAAA!!!!! MA è LA FORD "MONDIAL" QUESTA??? .. noo guardi questa si chiama CAPRI!!! ...
MA NOOO!! GUARDA CHE SONO PIù VECCHIO TI EH!! ME LE RICORDO, LE VEDEVO GIRARE.... QUESTA ERA O 2000 OPPURE LA FACEVANO 3000!!!! .... scusi la macchina è mia!!!!!! saprò io che macchina guido tutti i giorni!!! MAH!!!!
:shock: :shock: :shock:

bomber

Messaggioda bomber » lunedì 7 giugno 2010, 14:38

bellaaaaa .. mamma mia che aranciooo;)...
ma quello che mi preocc. è proprio il non riconoscere le forme e i colori dell'auto!!! che ridere ,pensa ke lavoro in un locale in spiaggia e x quanto piccolo sia il centro turistico,nel week end c'è sempre movimento.... il mio caprino è sempre parcheggiato in "pole position" davanti al locale!!!
.. ieri 2 personaggi arrivano al banco e li sento commentare:

GUARDA LAAA.. LA MACCHINA DEL FILM DI UNA VOLTA!!!!! e l'altro: AAAA SIIII è VEROO QUELLA NERA CHE PARLAVA!!!!! ....... l'altro: MA NOOOOO!!!!! QUELLA CON LO "01" NELLE PORTE!!!!! e di sottofondo fischiettava la sigla di supercar!!!!! :shock: :shock:

:shock: certo che per paragonarla alla pontiac di supercar ,bisogna proprio capirci pochetto di auto :oops: .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

kigno

Messaggioda kigno » lunedì 7 giugno 2010, 22:40

altri piccoli aneddoti : MODONNAAA CHE BELLAAAA!!!!! MA è LA FORD "MONDIAL" QUESTA??? .. noo guardi questa si chiama CAPRI!!! ...
MA NOOO!! GUARDA CHE SONO PIù VECCHIO TI EH!! ME LE RICORDO, LE VEDEVO GIRARE.... QUESTA ERA O 2000 OPPURE LA FACEVANO 3000!!!! .... scusi la macchina è mia!!!!!! saprò io che macchina guido tutti i giorni!!! MAH!!!!
:shock: :shock: :shock:
Quando poi incontri questi "sapientoni" c'è da scompisciarsi dalle risate... :D :D :D

stefano spider

Messaggioda stefano spider » martedì 8 giugno 2010, 18:30

.. ieri 2 personaggi arrivano al banco e li sento commentare:
GUARDA LAAA.. LA MACCHINA DEL FILM DI UNA VOLTA!!!!! e l'altro: AAAA SIIII è VEROO QUELLA NERA CHE PARLAVA!!!!! ....... l'altro: MA NOOOOO!!!!! QUELLA CON LO "01" NELLE PORTE!!!!! e di sottofondo fischiettava la sigla di supercar!!!!! :shock: :shock:

azz...ma cosa passi nel tuo banco? servi roba pesante!!!! 8) :D

MUTTLEY

Messaggioda MUTTLEY » mercoledì 9 giugno 2010, 0:06

la macchina nera il film che vidi da bambino e che mi spaventò , passava sopra a tutti :twisted: :? , si nascondevano nei cimiteri e chiese (terreni consacrati) per salvarsi. :D

Torna a “Nuovi iscritti”