Capri mk1 2.3 gt xlr

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
Ghidini15
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 15:48

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda Ghidini15 » sabato 15 ottobre 2011, 13:42


Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda bomber » sabato 15 ottobre 2011, 14:22

:( noi piangiamo, ma lei sicuramente sara' disperata: :? e a quel prezzo sa che difficile che si muova da li!

:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda stefano spider » sabato 15 ottobre 2011, 14:53

Azz..era da molto che non vedevo l'offerta di un'altra mk1 2.3...ma di questa forse è possibile salvare soltanto la scocca...e probabilmente dopo la sostituzione di qualche quintale di lamiere!

è incredibile che il commerciante possa chiedere una simile cifra (3.900)...
forse si potrebbe prendere in considerazioni l'idea di un restauro soltanto in presenza di documenti originali e macchina non radiata ma..offrendo al massimo...se la scocca è sana, non più di 500 euro...e soltanto se si è interessati ad un costoso restauro intero!

Attached files

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda BARDIGIANO » sabato 15 ottobre 2011, 22:04

Se fosse realmente la 150 cv allora sarebbe da considerare un restauro (estremamente impegnativo) ma sicuramente non a quella cifra di partenza.
Se a qualcuno della zona avanzasse un po di tempo per farlo rinsavire, magari si riuscirebbe a toglierla da quella situazione IMBARAZZANTE

Ghidini15
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 15:48

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda Ghidini15 » sabato 15 ottobre 2011, 22:14

Se fosse realmente la 150 cv allora sarebbe da considerare un restauro (estremamente impegnativo) ma sicuramente non a quella cifra di partenza.
Se a qualcuno della zona avanzasse un po di tempo per farlo rinsavire, magari si riuscirebbe a toglierla da quella situazione IMBARAZZANTE



perchè c'era una versione della 2.3 da 150CV?

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda stefano spider » domenica 16 ottobre 2011, 19:43

@Ghidini
c'era la SHC in vendita opzionalmente con 148 CV SAE, cioè circa 125 DIN, molto simili alle potenze misurate con i criteri attuali.
I motori v6 2300 hanno codice YY più una 3° lettera che caratterizza le tre versioni dipsonibili:
le prime serie con carburatori solex avevano 108 o 125 CV DIN (120 o 148 SAE)
le ultime serie montate ad esempio sulle Mk3 avevano 114 Cv DIN e il codice è YYN

Ghidini15
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 15:48

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda Ghidini15 » domenica 16 ottobre 2011, 22:35

@Ghidini
c'era la SHC in vendita opzionalmente con 148 CV SAE, cioè circa 125 DIN, molto simili alle potenze misurate con i criteri attuali.
I motori v6 2300 hanno codice YY più una 3° lettera che caratterizza le tre versioni dipsonibili:
le prime serie con carburatori solex avevano 108 o 125 CV DIN (120 o 148 SAE)
le ultime serie montate ad esempio sulle Mk3 avevano 114 Cv DIN e il codice è YYN


ah ok 150 SAE, sapevo delle 2 versioni da 108 e da 125 (ho scaricato la scheda dati tecnici che c'è nella sezione "download" :wink: )

grazie per il chiarimento

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 18 ottobre 2011, 0:11

Alla mia richiesta di ulteriori informazioni ho ricevuto questa mail
Gentile cliente, la vettura in questione FORD CAPRI è stata da noi acquistata da un fallimento presso il tribunale, e dotata di targhe e libretto originali ed è chiusa in garage ove si trova tutt'ora dal 1991, ha percorso pochi chilometri e con una (batteria nuova, sostituzione filtro olio/aria/carburante, controllo livelli,cinghie) riteniamo sia perfettamente funzionante, siamo in possesso di atto di vendita tra il tribunale e noi e fattura d'acquisto. Per quanto concerne la documentazione le verrà fornito: atto di vendita notarile tra noi e il nuovo acquirente, fattura di vendita, libretto originale, chiavi della vettura. Per il passaggio di proprietà è preferibile effettuare preventivamente l'iscrizione presso l'ASI con un costo di 195€ ed un tempo di 3 mesi poiché ottenendo il certificato di storicità della vettura il costo del trapasso sarà contenuto in soli 490€, a questo punto la vettura pagherà 145€ di assicurazione annui e 28€ di bollo sempre annuali. Qualora si volesse un passaggio di proprietà veloce senza iscrizione ASI la nostra agenzia di fiducia fissa il costo in 890€ compreso collaudo e 15 giorni di tempo. La vettura è visibile presso la nostra sede di Morano Calabro da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 il sabato dalle 9.00 alle 12.00, il sabato pomeriggio e la domenica solo previo appuntamento. Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni siamo disponibili sul sito www.carclub.it, info@carclub.it o al nostro centralino 0981-30352 fax: 0981399629 cel: 3463768526
Sig. Pini Blando direttore alle vendite

Io resto sconcertato

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda kigno » martedì 18 ottobre 2011, 1:30

Ma questa non è quella che era in mezzo all'erba tre anni fa, vicino a quella marrone che poi hai preso? Altro che garage dal 1991.. :roll:

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda Zingaro » martedì 18 ottobre 2011, 18:23

Ma che prezzi sparano, un passaggio di proprietà ASI non supera i 150,00 euro, per non parlare del resto, forse ha sbagliato foto e si riferisce ad un seminuovo :shock:
Fordari, strana meravigliosa gente


Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron