Messaggioda Michele » martedì 19 luglio 2011, 9:25
E' stato il carrozziere a mettere tutto quello stucco, io e mio padre infatti abbiamo avuto la stessa reazione..
La macchina in realtà è molto marcia e ha diverse crepe, ora la sto carteggiando tutta con la carta 80 per arrivare a lamiera nei punti piu critici, poi darò la 120 e infine la 240.. è tutta chiazze!
I buchi nel pavimento degli interni erano enormi, in carrozzeria hanno pulito e saldato coprendo le "falle", poi ho provveduto a dare l'antiruggine.
Comunque ho avuto modo di provare un pò il motore "nuovo": è proprio piu silenzioso è incredibile (contando soprattutto che ora non ci sono più i vetri e qualsiasi tipo di insonorizzazione), si sente moltissimo lo sfiato del filtro sportivo ma se si sale di giri è molto meno "sbrodolone" e cattivo del vecchio!
Adesso sarà anche meno caratteristico come suono ma di sicuro sarà più piacevole viaggare ai 90 all'ora riusciendo a parlare :)