ciao ragazzi...innanzitutto scusatemi il fatto che nn mi sono fatto vivo per un paio di mesi ma sono stato davvero molto preso..ed ora.. eccomi di nuovo qui a esprimere dubbi e news riguardanti la mia adorata Capri.
devo confessare che ora è dal meccanico.. nnt di grave; ma dopo un attento check-up, costatato il fatto che ci sono alcune perdite a causa di guarnizioni da sostituire;ho deciso di fare un lavoro fatto per bene. ho ordinato su motomobil il kit di guarnizioni , almeno mi faccio tirare giu il blocco.. faccio dare una bella pulita al tutto, guarnizioni nuove e una bella regolata alle valvole ( che "battono" un pochino).
beh però ho pensato.. già che è giù il blocco... faccio verniciare il vano motore. auto nera... originalmente rossa.. qui sorge il dubbio... riportare il vano motore rosso.. o rifarlo nero opaco?????? BOOOOOOOH! anche se penso che lo faro nero opaco... visto che sono dell ottica di tenermi l'auto fino alla vecchiaia e che a me mera piace.. comunque accetto consigli...
per ora i lavori vanno a rilento.. quindi avete pempo per farmi sapere... ah. gia che c'ero volevo sfruttare la vostra esperienza per un consiglio.... le plastiche che stanno sul canale centrale e quella portastrumenti del cruscotto...(visto che le mie le ha riverniciate di nero il vecchio proprietario) come potevano essere?? a me piacevano un sacco in legno.. ma nn so che essenze venivano usate. avete qualche consiglio???
a me piacerebbe farle in noce.. che ne dite?? grazie per l'attenzione
PS: non fate caso a come ho scritto questo messaggio perchè dopo una giornata di lavoro non so neanche da che parte sono girato.. grazie..