Messaggioda decatonate » venerdì 26 settembre 2008, 11:35
Innanzitutto grazie per le risposte, per quanto riguarda ebay.de ci vado con cadenza giornaliera a controllare...è vero che è pieno di cruscotti ma per modelli knudsen; 15-17 e 20M, oppure sono stato sfigato che era stato messo in vendita nel mese di agosto quando stavo in vacanza.
La riparazione del cruscotto sarebbe stata l'ultima ratio considerato che in precedenza per farne sistemare altri due hanno fatto + danni che bene e tutto questo da uno famosissimo in lombardia e per di più sta pure su la manovella (di cui sono abbonato). Quindi, per esperienza cercavo uno funzionante prima di prendere altre decisioni.
Anche se non è corretto dirlo qui dentro io sono alfista, ne ho due di alfa e so cosa significa restaurare tempo/denaro, ma di ricambi italiani ne abbiamo a montagne...mentre il mio taunus è una nuova esperienza, non so nulla di lui ma ho sete di sapere e mi sono iscritto in particolar modo anche per questo...voi sarete i miei insegnanti. Oldcars mi ha risolto già il 90% dei problemi con i ricambi ma altre come questo cruscotto rimangono ancora insospese. Solo una cosa mi sento di dirvi per esperienza, non ricercate mai il pezzo usato (motore o parti elettriche), sicuramente vi costerà molto di meno ma sappiate che anche lui avrà i suoi anni di lavoro sulle spalle e non molto tardì vi lascerà e alla fine si rimane a piedi, i costi aumentano e si faceva prima a compralo nuovo.
Scusate se mi allungato un po troppo ma era anche un modo per conoscerci un po meglio.